You are here
Meteo domani, in Campania giornata nuvolosa Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania giornata nuvolosa

 Meteo domani, 7 gennaio

Campania
Domenica.  Molte nuvole su tutta la regione sia al mattino che al pomeriggio con possibilità di piogge diffuse a tratti anche intensi specie sui settori costieri. In serata e nottata ancora molte nuvole in transito con piogge e temporali sparsi.
 
NAZIONALE
AL NORD
Al mattino cieli nuvolosi con piogge e temporali sparsi, fenomeni più intensi sul Triveneto. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con deboli precipitazioni sparse; più asciutto al Nord-Ovest. In serata e in nottata ancora ancora piogge e temporali sparsi su tutte le regioni. Neve fino a 700-1000 metri sulle Alpi e fino ai 1000-1300 metri in Appennino.
AL CENTRO
Al mattino tempo instabile su tutti i settori con piogge e acquazzoni diffusi. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con piogge sparse su tutte le regioni. Tra la serata e la notte ancora molte nuvole con fenomeni diffusi. Neve oltre i 1500-1700 metri tra Lazio e Abruzzo.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino tempo instabile su tutte le regioni con molte nuvole associate a piogge e acquazzoni sparsi. Al pomeriggio nessuna variazione con cieli nuvolosi e piogge diffuse, anche intense sulle coste Tirreniche e sul Salento. In serata si rinnovano condizioni di tempo instabile con piogge e temporali sparsi. Neve fin verso i 800-1200 metri sulla Sardegna.
Temperature minime e massime in diminuzione da nord a sud.

 

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts